Perisic Juve, la rivelazione: il futuro del croato non sarà in questa squadra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve, la rivelazione: il futuro del croato non sarà in questa squadra

Pubblicato

su

Perisic Juve, la rivelazione: il futuro dell’esterno croato in scadenza con l’Inter non sarà in questa squadra

Ciro Venerato, esperto di mercato di Raisport, ha parlato della situazione di Ivan Perisic alla Domenica Sportiva. Di seguito le sue parole sui rumors intorno alla Juventus.

PERISIC«Se il rinnovo con l’Inter non è arrivato, è solo per le esorbitanti richieste del croato, che continua a chiedere un biennale da 6 milioni netti, a dispetto dell’anagrafe. Marotta e Ausilio, dopo aver proposto un solo anno di ingaggio a 3 milioni, in pochi mesi hanno rimodulato verso l’alto l’offerta, proponendo un biennale da 4,5 milioni più bonus. Perisic rivendica i 5 dell’attuale contratto in scadenza, dimenticando di avere oggi 5 primavere in più. Non ci sarà la Juve nel suo futuro: rumors smentiti con decisione alla Continassa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.