Perisic Juve (Gazzetta), lo sgarbo all'Inter si fa: tanta fiducia per un motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve (Gazzetta), lo sgarbo all’Inter si fa: tanta fiducia per un motivo

Pubblicato

su

Perisic Juve, sgarbo all’Inter a parametro zero sempre più vicino. I bianconeri hanno fiducia di chiudere: ecco il motivo

La Juve vuole Ivan Perisic e Ivan Perisic, a dispetto delle voci che circolavano sul web negli ultimi giorni, vuole la Juve. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che parla di un clima di fiducia in casa bianconera in merito all’affare per l’esterno croato.

Questo è dovuto al fatto che il club sa delle difficoltà dell’Inter nell’estendere il contratto del giocatore. Al prossimo incontro, con ogni probabilità, i nerazzurri offriranno al giocatore non più di 4,5 milioni, contro i 6 che lo aspetterebbero in quel di Torino. A meno di colpi di scena, quindi, Allegri avrà il suo prossimo esterno a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.