Perisic: «Ecco perchè ho scelto il Tottenham. Tutto in due giorni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic svela: «Ecco perchè ho scelto il Tottenham. Tutto in due giorni»

Pubblicato

su

Perisic svela: «Ecco perchè ho scelto il Tottenham. Tutto in due giorni». Le dichiarazioni dell’ex obiettivo di mercato della Juve

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, Ivan Perisic ha svelato tutti i retroscena del suo passaggio al Tottenham. DI seguito le parole dell’ex obiettivo di mercato della Juventus.

LE PAROLE – «Il primo contatto credo sia stato a marzo. Il secondo, invece, ad aprile, quando la qualificazione alla Champions sembrava ormai cosa fatta. Voglio giocare in Champions e ho sempre desiderato avere l’opportunità di potermi confrontare con le squadre di Premier. Dopo che il club ha chiuso al quarto posto, ci siamo accordati in due giorni. Non è stato difficile chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.