Connettiti con noi

News

Perisic si conferma bestia nera della Juve: ieri è arrivato il goal che conferma quella statistica!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Perisic è sempre più una bestia nera per la Juve: la rete che ha aperto il confronto di ieri conferma il “cattivo” rapporto tra il croato e la Vecchia Signora

Continua a esserci del cattivo sangue tra Ivan Perisic e la Juve. Il giocatore del PSV, con un passato nell’Inter continua a fare male ogni qualvolta vede bianconero. La statistica, che la Vecchia Signora ha proposto sul proprio sito ufficiale, non lascia spazio a dubbi.

STATISTICA – «Tra le squadre attualmente nei maggiori cinque campionati europei, la Juventus è quella contro cui Ivan Perisic ha segnato più gol in carriera tra tutte le competizioni: sei.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.