Perisic sicuro: «L'Inter può fare grandi cose quest'anno»
Connettiti con noi

News

Perisic sicuro: «L’Inter può fare grandi cose quest’anno»

Pubblicato

su

Perisic sicuro: «L’Inter può fare grandi cose quest’anno». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter di rientro dall’esperienza al Bayern

Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Ecco le dichiarazioni del giocatore:

BAYERN MONACO – «Ho avuto un anno incredibile: ho vinto tre trofei con una grande squadra. All’inizio non era facile perché ho avuto un pò di problemi con l’allenatore. Poi a febbraio mi sono rotto la caviglia ma siamo riusciti ad uscire dalla situazione difficile in cui eravamo».

INTER – «Sono contento di essere tornato all’Inter, ho ancora due anni di contratto qui. Spero e penso che possiamo fare grandi cose quest’anno».

LEGGI ANCHE: Vidal-Inter, primo allenamento: la faccia di Conte dice tutto – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.