Perisic da MVP, ma fuori tempo e fuori luogo
Connettiti con noi

News

Perisic da MVP, ma fuori tempo e fuori luogo

Pubblicato

su

Ivan Perisic dimostra di essere in condizioni strepitose sul campo ma le parole al di fuori fanno rumore nel momento peggiore

(Di Sandro Dall’Agnol) – Non c’è che dire, Ivan Perisic è in questo momento uno tra i migliori giocatori in assoluto della Serie A. La sua crescita è stata esponenziale negli ultimi mesi e la prestazione nella finale di Coppa Italia si è rivelata la punta (forse) dell’iceberg.

La doppietta che ha consegnato il trofeo all’Inter entra di diritto nel cuore dei tifosi, non soltanto per aver battuto e costretto agli “zero tituli” gli odiati rivali bianconeri. A fine gara, però, ecco la stilettata che non ti aspetti: «Rinnovo? Vediamo…Ma con i giocatori importanti non si attende così tanto fino all’ultimo momento».

Una bordata a Marotta e alla dirigenza nerazzurra, fuori tempo e fuori luogo per chi si aspettava solo parole di gioia dopo il successo. Sarebbe bastato mettere sul piatto frasi di circostanza e attendere momenti più consoni per esternare il proprio pensiero. Un campionato da Most Valuable Player non dà credito sufficiente per sbagliare così pesantemente i modi, oltretutto in piena lotta Scudetto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.