L'ultima triste perla di Carlo Alvino e la fake news di ieri - VIDEO
Connettiti con noi

News

L’ultima triste perla di Carlo Alvino e la fake news di ieri – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Alvino esagera un’altra volta, ma il procedimento legale avviato dal Sassuolo è solo una fake news

Il post gara di Sassuolo-Napoli è stato caratterizzato da un commento piuttosto triste da parte del telecronista Carlo Alvino. Basta ribaltare il punto di vista, infatti, per rendersi conto che – menomale – nel calcio italiano c’è ancora chi giocando «con la bava alla bocca» riesce a ottenere risultati sulla carta difficili. E’ successo alla Spal contro la Juventus, e la squadra di Ferrara non aveva certo «padroni» a cui dar conto e ragione. E’ successo al Sassuolo contro il Napoli, che anche in questa occasione ha dimostrato di saper giocare un bel calcio. «L’anticalcio», piuttosto, è ben altra cosa. Decisamente più vicina al commento che, purtroppo, è diventato virale colorando negativamente l’ennesima giornata di sport di questo Paese.

La Serie A resterà un campionato interessante non solo finchè ci saranno due squadre come Juventus e Napoli capaci di duellare per la corsa allo scudetto, ma soprattutto perchè anche le squadre sulla carta più deboli giocheranno con tutte le loro armi per dare filo da torcere alle grandi. E che ben venga «la bava alla bocca», che di calcio senza agonismo non è mai riuscito a emozionarsi nessuno. Intanto, per onor di cronaca, va segnalato che ieri girava sul web una fake news circa un procedimento legale avviato dalla società Sassuolo nei confronti del telecronista: niente di tutto questo, per adesso, malgrado il messaggio trasmesso sia stato davvero triste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.