Perotti si sbilancia: «Lo Scudetto dipende dalla Juve. Dybala? Le sue parole furono distorte» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Perotti si sbilancia: «Lo Scudetto dipende dalla Juve. Dybala? Le sue parole furono distorte»

Pubblicato

su

Il giocatore della Roma, convocato dall’Argentina, ha parlato di Paulo Dybala e della lotta Scudetto. Ecco le parole di Perotti

Diego Perotti, esterno d’attacco della Roma, è stato convocato da Sampaoli, come Higuain, per le sfide amichevoli dell’Argentina con Italia e Spagna. El Monito ha parlato a El Clarin del calcio italiano: «Il livello del calcio italiano forse è sceso un po’ ma la Juve ha raggiunto due finali di Champions in tre anni. E’ un calcio tattico ma è in forte crescita. Dybala? Le sue parole su Messi furono distorte. Giocare con Messi è fantastico, è un grandissimo orgoglio».

Il giocatore della Roma ha parlato anche della lotta Scudetto: «Prima della nostra vittoria in casa del Napoli pensavo che loro potessero chiudere l’egemonia della Juve ma ora credo che sarà molto complicato perché tutto è nelle mani della Juve che ora ha un vantaggio e credo che vincerà nuovamente il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.