La rivelazione di Perotti: «Ero molto nervoso contro Szczesny»
Connettiti con noi

News

La rivelazione dell’attaccante: «Ero molto nervoso contro Szczesny»

Pubblicato

su

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del rigore calciato contro Wojciech Szczesny

Ai microfoni di DAZN è intervenuto Diego Perotti. L’attaccante della Roma, tra le altre, ha parlato anche del calcio di rigore tirato contro Wojciech Szczesny, suo ex compagno di squadra in giallorosso. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIGORE CON LA JUVE«Contro la Juve, il portiere era Szczesny che mi conosceva. Non sapevo come si era preparato, avevo tirato tanti rigori in allenamento e tante volte me li aveva parati, sui rigori è bravissimo. Avevo un po’ quel nervosismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.