Roberto Perrone: «Se la Juve esce agli ottavi è un dramma calcistico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roberto Perrone: «Se la Juve esce agli ottavi è un dramma calcistico»

Pubblicato

su

Perrone, noto giornalista sportivo, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve contro il Porto. Le sue dichiarazioni

Roberto Perrone, noto giornalista sportivo, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sfida Juve Porto di questa sera.

«Uscire malamente agli ottavi di finale dopo aver buttato l’andata sarebbe drammatico dal punto di vista calcistico. Non c’è in ballo solo la qualificazione, ma interessi e prestigio. La Juve ha la possibilità e deve sfruttarla, per fortuna è arrivato il gol di Chiesa. Ci troviamo per il terzo anno di fila, da quando è arrivato Ronaldo, che la Juve deve sudarsi gli ottavi fino all’ultimo. Ha tanti campioni per riuscire a qualificarsi e mi auguro per la Juve e per il calcio italiano che ce la faccia».

LEGGI ANCHE: Rampulla ci crede

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.