Perrone al veleno: «La Juve ha timore di diventare piccola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perrone al veleno: «La Juve ha timore di diventare piccola»

Pubblicato

su

Roberto Perrone ha commentato la partita della Juventus allo Stadium contro la Fiorentina. Le sue parole sul Corriere dello Sport

Roberto Perrone ha commentato la vittoria della Juventus in casa contro la Fiorentina, le parole del giornalista sulle pagine del Corriere dello Sport.

JUVE FIORENTINA – «I viola cercano di diventare grande, la Juventus ha il timore di diventare piccola. Non sa ancora dove sta andando e come ci riuscirà. È ovvio che le maggiori responsabilità le hanno i bianconeri. L’eredità dei nove scudetti è pesante, le difficoltà fin qui incontrate oltre le più negative previsioni. Alla Juventus la pazienza non è di casa. Per questo Allegri e i suoi sono obbligati a partire da “er go de Cuadrado” per recitare un copione diverso da uello messo in scena fin qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.