Perrotta: «Anche la Roma per lo scudetto. Per Pirlo non sarà facile»
Connettiti con noi

News

Perrotta: «Anche la Roma per lo scudetto. Per Pirlo non sarà facile»

Pubblicato

su

Perrotta: «Anche la Roma per lo scudetto. Per Pirlo non sarà facile». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista giallorosso

Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma e della Nazionale ha parlato a ITASportPress.

JUVENTUS – «È una squadra diversa da quella dello scorso anno e ci vorrà del tempo per mettere in pratica ciò che chiede Pirlo, perché sono cose diverse rispetto a quelle su cui puntava Sarri. Si possono fare tanti discorsi ma spesso contano molto anche le motivazioni dei calciatori. In una squadra che vince da tanti anni, con gli altri che si son rinforzati, possono fare la differenza. Non è affatto semplice».
SCUDETTO – «Sarà bagarre fino all’ultima giornata, ma non sarà una storia a due o a tre. Credo che diverse squadre possono giocare per vincere lo Scudetto. Sicuramente la Juventus, l’Inter e il Napoli. Ma ci metto dentro anche la Roma e il Milan. Lotteranno tutte fino alle ultime giornate per vincere il titolo. Mi dispiace solo che ci siano gli stadi vuoti perché lo spettacolo sarebbe stato ancora più bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.