Futuro Rugani, Persico glissa: «Non so nulla. Io sono rientrata a Torino...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Rugani, Persico glissa: «Non so nulla. Io sono rientrata a Torino…»

Pubblicato

su

Michela Persico, fidanzata di Rugani, ha parlato del futuro del difensore della Juve in prestito al Cagliari

Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, via Instagram ha parlato del presente e del futuro del difensore in prestito dalla Juve al Cagliari.

CAGLIARI E TORINO – «Ora sono rientrata a Torino nella casa che abbiamo da 5 anni. Qui respiro aria di casa. Però l’esperienza di Cagliari è stata bellissima, città stupenda. Loro ci hanno accolto veramente bene, sono stati super carini e gentili».

TIFO – «Non tifo squadre, sono di Bergamo e potrei dire l’Atalanta ma non è così. Supporto Daniele e tifo la squadra in cui gioca lui».

DOVE GIOCHERA’ RUGANI – «Vorrei saperlo anche io, ma purtroppo non so dirvi nulla. Al momento mi godo la mia casa di Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.