Pescara Juve Primavera 3-1: Stoppa illude, tris Masella-Pavone-Diambò
Connettiti con noi

Primavera

Pescara Juve Primavera 3-1: Stoppa illude, Masella-Pavone-Diambò per il tris

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dei pari categoria del Pescara in terra abruzzese: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(di Marco Baridon) – La Juve Primavera è uscita sconfitta dal confronto con il Pescara, rimediando il quarto ko consecutivo. 3-1 il risultato finale che sorride agli abruzzesi, con la rete di Stoppa ribaltata dai gol biancazzurri di Masella, Pavone e Diambò.


Pescara-Juve Primavera 3-1: sintesi e moviola

6′ Rigore Juve – Tongya atterrato all’ingresso dell’area di rigore, con l’arbitro che indica senza esitazione gli undici metri.

7′ Gol Stoppa – Preciso l’attaccante ex Novara, che battezza con forza e potenza l’angolino basso e firma l’1-0 bianconero.

15′ Colpo di testa Manè – Grande occasione per il pareggio, con la punizione di Bocic a pescare l’incornata di Manè. Il pallone si spegne di poco a lato.

35′ Gol Masella – Pareggio del Pescara, complice una disattenzione di Israel. Pavone inventa per Masella, che arriva a rimorchio e calcia di prima intenzione, con il portiere della Juve che si lascia sfuggire il pallone tra le gambe.

41′ Gol Pavone – Il Pescara ribalta la partita con il gol di Pavone, che raccoglie lo scarico di Bocic e infila Israel nell’angolino.

58′ Traversa Gerbi – Errore della difesa del Pescara, con Gerbi che cerca la porta da pochi passi. Il tentativo dell’attaccante si infrange sulla traversa.

79′ Tiro Mercado – Azione orchestrata a sinistra da Pavone, che scarica a rimorchio per Mercado. Conclusione di prima intenzione murata dall’intervento a terra di Israel.

84′ Occasione Petrelli – Verduci pesca l’inserimento di Petrelli, che gira il pallone verso la porta sfiorando di pochissimo il bersaglio.

86′ Gol Diambò – Il Pescara cala il tris, con Diambò che si inserisce alle spalle di Dragusin e Bandeira e di interno battezza l’incrocio dei pali da pochi passi.


Migliore in campo Juve Primavera: Stoppa PAGELLE

L’attaccante della Juve illude la formazione bianconera, firmando l’iniziale vantaggio su calcio di rigore. Propositivo ad inizio partita, cercando di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con i suoi dribbling e la sua vivacità.


Pescara-Juve Primavera 3-1: risultato e tabellino

Reti: 7′ Stoppa rig., 35′ Masella, 41′ Pavone, 86′ Diambò

Pescara: Sorrentino; Martella, Manè, Celli, Chiacchia (46′ Camilleri), Palmucci (83′ Cipolletti), Tringali, Diambò, Bocic (63′ Chiarella), Pavone (83′ Zinno), Masella (63′ Mercado). All. Legrottaglie. A disp. Radaelli, D’Angelo, Quacquarelli, Paolilli, De Marzo, Tamboriello, Afri Derbe

Juve Primavera (4-3-1-2): Israel; Bandeira, Dragusin, Vlasenko (46′ Gozzi), Verduci; Francofonte, Leone (56′ Fagioli), Tongya; Sekulov (56′ Abou); Gerbi (63′ Petrelli), Stoppa (46′ Sene). All. Zauli. A disp. Garofani, Leo, Riccio, Anzolin, De Winter, Ranocchia, Penner

Arbitro: Marotta di Sapri

Ammoniti: Martella, Vlasenko, Leone, Verduci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.