Pessina in zona mista: «La Juve non si aspettava questo. Il nostro calcio è moderno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessina in zona mista: «La Juve non si aspettava questo. Il nostro calcio è moderno» – VIDEO

Pubblicato

su

Pessina in zona mista: «La Juve non si aspettava questo. Il nostro calcio è moderno». Le parole del centrocampista del Monza

inviato all’Allianz Stadium – Matteo Pessina ha parlato in zona mista dopo Juve-Monza.

DUE VITTORIE CON LA JUVE – Siamo felicissimi, la partita dell’andata e questa chiudono un ciclo. Abbiamo fatto ventiquattro punti n quindici giornate e ora abbiamo un’identità precisa. Giochiamo un bel calcio, siamo un bel gruppo. Questa deve essere la base.

PALLADINO – Il mister ha dato più di una grande mano, io lo conoscevo già. Questa sintonia ha fatto bene anche gruppo. Ci ha dato un altro ritmo e un altro gioco. Abbiamo un calcio moderno che ci fa divertire. Se ti diverti corri anche più volentieri.

EUROPA – Non bisogna mai fare il passo più lungo della gamba. Quando guardi troppo in alto rischi di cadere e farti male. La salvezza è il nostro obiettivo, poi da quel momento vediamo.

JUVENTUS – Hanno avuto difficoltà perché l’abbiamo preparata bene. Lo dovevano recuperare due gol e sono diventati più nervosi e più caotici con più attaccanti. La partita è stata diversa da come l’avevano preparata. Noi ci siamo difesi bene e siamo ripartiti. Loro non si aspettavano il doppio svantaggio.

PROGETTO MONZA – Non mi aspettavo le iniziali difficoltà, ma mi hanno convinto con un progetto forte. Non c’è solo una base solida economica ma anche persone che sanno di calcio. Le cose qui difficilmente possono andare male. Una volta che abbiamo preso il là avete visto cosa è successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.