Pessina a Dazn: «Non c'è da stupirsi. Juve? Ecco come finirà» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessina a Dazn: «Non c’è da stupirsi. Juve? Ecco come finirà»

Pubblicato

su

Matteo Pessina, centrocampista e capitano del Monza, ha parlato dopo la vittoria in casa della Juventus: le dichiarazioni

Matteo Pessina ha parlato a Dazn dopo Juve-Monza.

VITTORIA – «E’ una giornata storica, l’ha detto anche il dottor Galliani, così come il mister. Vincere qua non è facile e lo sanno tutti, specialmente per una neopromossa, ma non c’è da stupirsi. Anche in Coppa li abbiamo messi in difficoltà».

MERITI DI PALLADINO – «Il mister è una persona intelligente, conosce bene il calcio. Ha avuto la fortuna di avere grandi allenatori da cui ha imparato e ciò lo mette a disposizione del gruppo, senza metterci pressioni. Dà dei concetti, sul campo lascia libertà alle nostre qualità singole».

PAGARE LA CENA ALLA SQUADRA – «La paga il mister come premio, poi decideremo dove farla».

GASPERINI E PALLADINO – «Alcuni concetti sono simili, ma avete visto le nostre partite in cui la fase difensiva non è uomo contro uomo. Gasperini si è fatto costruire le squadre in questi anni con dei giocatori per fare quel gioco là. Il mister è arrivato in corsa, la sua dote principale è stata quella di adattare il suo gioco, di lasciarci libertà e il fatto di aver creato questo gruppo, stiamo bene ovunque ed è la cosa più bella per chi ci guarda».

PARLATO CON LOCATELLI – «Sappiamo il periodo che affronta la Juve. Quando succedono queste vicende a livello societario è sempre difficile. I giocatori e il mister devono dare il massimo, mi spiace ci siano capitati tanti miei compagni di Nazionale ma ne usciranno da Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.