Pessotto: «Coppa Italia vittoria del progetto Under 23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pessotto: «Coppa Italia vittoria del progetto Under 23»

Pubblicato

su

Pessotto: «Coppa Italia vittoria del progetto Under 23». Le dichiarazioni del direttore del settore giovanile della Juventus

Gianluca Pessotto, direttore del settore giovanile di Juventus, commenta a Juventus TV la vittoria della finale di Coppa Italia da parte della Juventus U23.

COPPA ITALIA – «Grande soddisfazione, centrare un obiettivo così importante al secondo anno è un premio per la società, per lo staff, per i giocatori che hanno creduto in questo progetto. Nonostante i due mesi di stop abbiamo trovato la forza di prepararci e di regalare alla società una pagina storica unica».

EMOZIONE – «Ho provato l’emozione delle grandi vittorie, cosa che è per la società. Questo è un traguardo storico. I ragazzi hanno fatto una grande cavalcata, non era facile ritrovare le energie fisiche e mentali. Ma hanno dimostrato tutte le loro qualità fisiche e mentali strameritando di vincere».

SETTORE GIOVANILE – «È una soddisfazione grande per tutti noi. È il successo di tutto il percorso dei nostri ragazzi all’interno di Juventus. È successo del progetto Under 23 che permette e permetterà a questi ragazzi di assaggiare il calcio dei grandi. Sicuramente un domani saranno più pronti»

DNA JUVE – «Questo grande risultato ci permette di saltare due turni ai playoff. Ci preparemo per affrontare la competizione nazionale cercando di centrare l’obiettivo massimo. Questo fa parte del DNA della Juventus. Speriamo che questa vittoria ci dia ancora più consapevolezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.