Pessotto: «Dynamo Kiev? Servirà una prestazione davvero importante»
Connettiti con noi

Primavera

Pessotto: «Dynamo Kiev? Servirà una prestazione davvero importante»

Pubblicato

su

Il team manager della Juventus Primavera parla in avvicinamento alla sfida di mercoledì con la Dynamo Kiev. Le parole di Gianluca Pessotto

Intervistato da JTV, Gianluca Pessotto ha così presentato il match di Youth League tra la Juve Primavera e la Dynamo Kiev, sfida che mette in palio gli ottavi della competizione.

MATCH – «È una partita importante, un playoff di spareggio. Una gara internazionale di grande prestigio con un avversario blasonato. Per noi sarà una grande occasione per arrivare agli ottavi. Al di là di qualche risultato non positivo, la squadra ha fatto sempre ottime prestazioni. Se vuoi passare il turno devi fare una partita di alto livello fino alla fine. Servirà una prestazione molto importante».

CRESCITA – «Uno step di crescita importante. Al di là dei ragazzi che giocano in Nazionale, non capita spesso di giocare in ambito internazionale. Non abbiamo la possibilità di sbagliare contro una squadra che conosciamo poco. Sarà difficile ma deve essere uno stimolo. Capiremo a che punto siamo: siamo stati bravi ad arrivare fin qui, vediamo di aggiungere un pezzo».

DYNAMO KIEV – «In questo periodo loro sono in sosta invernale. Abbiamo visto il loro percorso per arrivare a questo punto. Hanno dei valori tecnici e fisici e quindi sarà una bella sfida. Sono curioso di vedere la maturità dei ragazzi».

STIMOLI – «Siamo contenti di essere arrivati qui ma non dobbiamo accontentarci. La Juventus deve sempre ambire a traguardi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.