Pessotto: «Friburgo avversario forte. Di Maria? Speriamo resti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto: «Friburgo avversario forte. Di Maria? Speriamo resti con noi»

Pubblicato

su

Pessotto: «Friburgo avversario forte. Di Maria? Speriamo resti con noi». Le parole del dirigente della Juve

A Sky Sport, Gianluca Pessotto ha parlato dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League. Sarà JuveFriburgo.

FRIBURGO «Sarà una bella sfida, inedita, contro una squadra forte che sta facendo bene in Bundesliga. Arrivano da imbattuti, vincendo il girone col Nantes e i due scontri diretti. Abbiamo già visto che serve la massima attenzione, saremo pronti».

DI MARIA – «Soprattutto con la bellezza del primo gol, credo che sia un vantaggio per tutti. È un giocatore importante, sul quale avevamo puntato molto dall’inizio della stagione insieme a Pogba che speriamo di recuperare presto. E insieme al rientro di Chiesa. Angel porta carisma e qualità e ieri l’ha fatto vedere, ha trascinato la squadra e la squadra è stata brava ad andargli dietro».

RINNOVO – «Ce lo auguriamo, sarà importante finire bene quest’anno. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa di importante, quello potrebbe aiutare. Angel darà tutto e noi speriamo che possa essere con noi anche il prossimo anno».

GIOVANI – «Siamo molto contenti del lavoro, finalmente raccogliamo i frutti di un lavoro che è partita circa 10 anni fa. Oggi in prima squadra abbia quattro ragazzi che hanno dimostrato di saper reggere il peso della Juventus. Questo è da stimolo anche per i ragazzi della Next Gen e anche per i ragazzi della Primavera prossimi a subentrare nella Next Gen. Yildiz oggi è un giocatore dell’Under 19 ma pronti in Under 23 ci sono altri ragazzi che meritano una chance in Prima Squadra. Huijsen su tutti, ma intanto pensiamo alla Coppa Italia che sarebbe un risultato storico».

TROFEO EUROPEO – «Sono passati tanti anni ma le emozioni legate alle vittorie non si dimenticano mai. Quando giochi nella Juventus sai che ogni partita devi fare di tutto per vincerla e arrivare in fondo a tutte le competizioni. Quest’anno abbiamo l’opportunità dell’Europa League, c’è la Coppa Italia, e in campionato dobbiamo giocare ogni partita come la più importante. Vogliamo essere protagonisti, ogni partita serve per crescere e migliorare la mentalità vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.