Pessotto: «Future Falcons con i giovani sauditi, la collaborazione..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto: «Future Falcons con i giovani calciatori sauditi, ecco l’obiettivo della collaborazione»

Pubblicato

su

Pessotto: «Future Falcons con i giovani calciatori sauditi, ecco l’obiettivo della collaborazione». Le dichiarazioni del dirigente della Juve

È ufficiale l’accordo tecnico sportivo tra la Juventus ed il programma Future Falcons. Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager del club, ha commentato così l’intesa.

PESSOTTO – «L’obiettivo di questa collaborazione è lo sviluppo dei ragazzi; penso che Future Falcons sia un grande progetto, che mette al centro i migliori giovani giocatori sauditi. Vogliamo aiutarli a sviluppare il loro talento, e unire le nostre conoscenze quelle dei nostri partner, da un punto di vista sportivo ma anche educazionale. Un altro aspetto importante è, per i ragazzi di Future Falcons, la possibilità di venire qui a Torino per svolgere sessioni di allenamento intensive. Credo che sarà una grande collaborazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.