Pessotto su Real-Juve: «Sfida impossibile? Lo diremo alla fine...»
Connettiti con noi

News

Pessotto su Real-Juve: «Sfida impossibile? Lo diremo alla fine…»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto ha detto la sua sul big match di questa sera tra Real Madrid e Juventus, valido per i quarti di ritorno di Champions League

Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, direttamente dagli uffici della Lega, Gianluca Pessotto ha espresso il suo pensiero sulla sfida di questa sera tra Real Madrid e Juventus, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League.

Ecco le sue dichiarazioni: «E’ il sogno di tutti giocare questa gara perché il Bernabeu è uno degli stadi più importanti del mondo, ci sarà una cornice incredibile di pubblico, giocare un quarto di finale lì è una cosa che sogni, ci si augura che la Juve faccia una grande gara e poi i conti si fanno alla fine. Sfida impossibile? Lo diremo alla fine. La Juve è una squadra che sta bene, ha una grande voglia di fare una grande gara.

Sullo Scudetto? La Juve deve fare la corsa su stessa, ci sono ancora tante gare difficili da affrontare e non bisogna mollare niente, l’obiettivo di questa squadra è essere competitiva in ogni competizione e cercheremo di fare bene fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.