Pessotto a Dazn: «Vialli fonte di ispirazione. Quando lo vidi la prima volta...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto a Dazn: «Vialli fonte di ispirazione. Quando lo vidi la prima volta…»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto ricorda Gianluca Vialli. Le parole ai microfoni di Dazn dell’ex compagno dell’indimenticato attaccante

Gianluca Pessotto ha ricordato Gianluca Vialli prima di Juve-Udinese. Le sue parole a Dazn.

LE PAROLE – «Oggi non è una gara come le altre. Ci ha lasciato un personaggio unico, fonte di ispirazioni per tanti giovani. Non nego che lui è stata una delle prime persone che ho incontrato quando sono arrivato alla Juve e mi sono emozionato. Vedere un’icona del calcio italiano e poi futuro compagno mi ha emozionato, io che sono arrivato a 24/25 anni. E’ stato un grande compagno di squadra, un trascinatore e un leader. La sua mania di perfezione ci ha contagiato e quindi era obbligatorio tentare di non sbagliare nulla neanche in partitella. Pretendeva molto da se stesso e dai compagni ed è il modo migliore per creare una mentalità vincente. Credeva tanto nel valore della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.