Pessotto a Sky: «Sorteggio complicato, ma siamo la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto a Sky: «Sorteggio complicato, ma siamo la Juventus»

Pubblicato

su

Pessotto a Sky: «Sorteggio complicato, ma siamo la Juventus». Il commento a caldo del dirigente bianconero

A Sky Sport, Gianluca Pessotto ha parlato dopo il sorteggio dei quarti di Europa League. Sarà JuveSporting.

SPORTING «Sarà una bella sfida, contro un avversario forte e lo ha dimostrato anche ieri. Hanno eliminato una delle favorite, l’Arsenal. Sarà una bella sfida, anche loro nel girone di Champions sono andati così così. Avranno voglia di fare bene come noi».

RITORNO GIORNO DOPO LA SENTENZA «Sono stati bravi a non mettercela il giorno della gara (ride, ndr). Dipende sempre da come affronti le decisioni, non dipende da te. Noi dovremo essere pronti a reagire, sia in caso positivo che negativo. Dipende sempre da noi e dall’energia che riusciremo a tirare fuori. Da una parte è un vantaggio arrivare con la sentenza ad un mese e mezzo dalla fine del campionato».

AL COMPLETO CON LO SPORTING «Sì siamo fiduciosi, spero di arrivare a questi appuntamenti importanti con l’organico al completo per essere competitivi al massimo. Anche per le semifinali di Coppa Italia con l’Inter. Speriamo che tutti possano dare un grande contributo in questo finale di stagione».

SORTEGGIO «La sensazione è che sia stato un sorteggio impegnativo, perché affrontiamo una squadra giovane e forte. È in un buon momento anche se in campionato è un po’ indietro. In caso di passaggio incontreremo una tra United e Siviglia. È un sorteggio complicato ma siamo la Juventus. Abbiamo il dovere di lottare fino alla fine e anche le altre ci temono».

DI MARIA – «I campioni aiutano non solo tecnicamente sul campo, la loro esperienza e carisma servono a tutti per sentire ancora di più l’importanza delle competizioni. Di Maria è sicuramente un giocatore importante per la Juventus, come lo è Pogba e altri giocatori. La loro capacità di saper trasmettere l’importanza dei match aiuta sicuramente i compagni a dare il 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.