Pessotto: «Non esiste la Juventus senza la famiglia Agnelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto: «Non esiste la Juventus senza la famiglia Agnelli»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto ha così parlato a margine dell’evento organizzato dalla Juventus per i 100 anni della famiglia Agnelli

Gianluca Pessotto ha così parlato a Sky Sport a margine dell’evento organizzato dalla Juventus per i 100 anni della famiglia Agnelli.

LIPPI – «Davanti a un maestro come il mister bisogna inchinarsi e imparare. Sicuramente ha trasmesso a tutti noi una grande mentalità, la voglia di vincere ogni giorno attraverso l’allenamento, la voglia di migliorarsi sempre e non mollare mai. E’ stato un grande condottiero».

LA FAMIGLIA AGNELLI – «E’ un rapporto unico, è un caso unico al mondo di questo rapporto d’amore. Non esiste la Juventus senza la famiglia Agnelli. Tutta la loro passione la trasmettevano a tutti noi, siamo orgogliosi di questa serata di grande emozione. La bellezza con cui i campioni hanno risposto è testimonianza di quanto di buono ha fatto la famiglia».

AMORE DEI TIFOSI – «E’ il massimo e sono veramente felice di essere qui questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.