Pessotto non soddisfatto: «Ci aspettavamo di più. Ora avanti fino alla fine» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Pessotto non soddisfatto: «Ci aspettavamo di più. Ora avanti fino alla fine»

Pubblicato

su

Il team manager della Juventus Primavera, Gianluca Pessotto, ha parlato della gara con l’Hellas Verona e non solo

Sfida importante per la Juventus Primavera, contro l’Hellas Verona. Gianluca Pessotto, team manager dei giovani bianconeri, ha parlato a Sportitalia prima della gara: «Partita importante per le due squadra perché il Verona è in lotta per la salvezza mentre noi vogliamo i 3 punti per i playoff. Dobbiamo ripartire dalle buone cose fatte con l’Inter perché, nonostante la sconfitta, abbiamo giocato bene e costruito tante occasioni. Con l’Inter però la determinazione non è bastata e dobbiamo mettere un pizzico di cattiveria in più».

Prosegue Pessotto tracciando un primo bilancio della stagione: «Ci aspettavamo qualcosa in più soprattutto per il gruppo costruito e per la qualità dei giocatori. Il nuovo format non dava riferimenti e c’erano delle incognite. Ora però mancano 4 partite alla fine e dobbiamo pensare solo a quello. Tensione diversa? Avere partite dove con un pizzico di tensione in più i ragazzi si abituino a quello che poi è il calcio dei grandi va bene, è a questo che serve il nuovo format».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.