Petagna: «Ricominciare senza tifosi allo stadio non ha senso»
Connettiti con noi

News

Petagna: «Ricominciare senza tifosi allo stadio non ha senso»

Pubblicato

su

Petagna: «Ricominciare senza tifosi allo stadio non ha senso». Le dichiarazioni dell’attaccante della SPAL sulla ripresa

Andrea Petagna, attaccante della Spal, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Le sue dichiarazioni: «Mi manca il calcio ma dico che dovremo farlo solo quando tutto sarà sicuro. Porte chiuse? Non ha molto senso perché il calcio è fatto di tifosi. Ricordo ancora quell’ultima gara prima dello stop, Parma-Spal: si gioca, non si gioca, sì, no. Eravamo tutti un po’ spaventati: fu una gara che sembrò un allenamento fatto male. Ripeto: non mi piacciono le porte chiuse, il calcio ha bisogno della gente. Meglio ricominciare con tutti e quando saremo al sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.