Petkovic: «Dell'Italia mi ha stupito la mentalità. È candidata alla vittoria»
Connettiti con noi

News

Petkovic: «Dell’Italia mi ha stupito la mentalità. È candidata alla vittoria»

Pubblicato

su

Vladimir Petkovic, ct della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Italia dopo i sorteggi di EURO 2020

Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Vladimir Petkovic dopo i sorteggi di EURO 2020. DI seguito riportate le dichiarazioni del ct della Svizzera.

SORTEGGIO«Volevo l’Italia, anche se gli azzurri hanno avuto fortuna visto che hanno pescato tre avversarie che lotteranno solo per la seconda posizione».

ITALIA«Mi ha stupito la mentalità che Mancini ha dato alla squadra. Vincere poi, si sa, aiuta a vincere e questo porta risultati concreti. Gli azzurri hanno tanti nuovi giocatori, proprio come la Svizzera, e da un insieme di giovani promettenti sono diventati una vera squadra».

ITALIA VITTORIOSA«È una delle candidate. Nel Gruppo A giocherà tre volte in casa, ma poi nelle fasi finali tutto sarà possibile. Prima però c’è da superare la fase a gruppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.