Petrachi: «Quella volta si inventarono un litigio con Dzeko»
Connettiti con noi

News

Petrachi si toglie qualche sassolino: «Quella volta si inventarono un litigio con Dzeko»

Pubblicato

su

Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, ha scritto una lettera dopo il suo passato in giallorosso

Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, ha parlato del suo addio alla squadra giallorossa attraverso una lettera affidata all’agenzia Ansa. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ho tentato di alzare un muro, di mettere uno scudo a difesa del gruppo, mi sono ritrovato solo contro tutti. Sono stato abbandonato da una proprietà troppo distante da Roma, dalla Roma e dai tifosi. Sono stato lasciato solo a combattere. Avevo chiesto a Pallotta di allontanare gli elementi che violavano i segreti dello spogliatoio e del campo o, ancor peggio, che minavano i rapporti interni. Come quando, ad esempio, inventarono addirittura un litigio tra me e Dzeko. Quegli stessi elementi che avrebbero dovuto dimostrare fedeltà alla causa della Roma, rispettando il sacro silenzio dello spogliatoio, e che, invece, hanno preferito rendere pubblico l’esperimento della difesa a tre deciso da Fonseca, oppure l’infortunio di Pellegrini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.