Petrachi: «Pellegrini ha una clausola. Zaniolo? Il mercato è imprevedibile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Roma, Petrachi: «Pellegrini ha una clausola. Zaniolo? Il mercato è imprevedibile»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi si sbilancia sul futuro di due obiettivi della Juve, Pellegrini e Zaniolo

Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, non è un mistero, piacciono alla Juventus e a Fabio Paratici. Il ds della Roma Petrachi ha fatto il punto sul futuro dei due gioielli giallorossi. Ecco le sue parole a Sky Sport.

«Pellegrini ha una clausola rescissoria ma è un ragazzo che è molto legato alla Roma e se un giocatore decide di non andare, nonostante la clausola, è libero di poterlo fare. Soprattutto in questo momento ha visto la credibilità, ha visto i cambiamenti della Roma nell’ultimo anno e crede nel progetto portato avanti. Zaniolo per quanto mi riguarda faremo di tutto per trattenerlo e credo che la linea sia quella, poi il calciomercato ti mette davanti a tante difficoltà e situazioni contingenti ma la volontà è quella di trattenere i nostri big».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.