Petrelli e Francoforte regalano il successo alla Juventus Under 17: Genoa ko - FOTO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Petrelli e Francofonte regalano il successo alla Juventus Under 17: Genoa ko – FOTO

Pubblicato

su

la Juventus Under 17 vince in casa con il Genoa grazie alle reti di Petrelli e Francofonte: i bianconeri salgono così al secondo posto in classifica

(dal nostro inviato a Vinovo) – Importante successo per la Juventus Under 17 nello scontro diretto con i pari età del Genoa. I bianconeri conquistano tre punti fondamentali per la classifica che permettono alla squadra di Pedone di salire al secondo posto, alle spalle del Torino capolista.

Di Elia Petrelli e Nicolò Francofonte le reti della Juventus, che cancella così la delusione per la sconfitta subita con il Novara nell’ultimo turno. Il Genoa, autore comunque di una buona prestazione, rimane in inferiorità numerica nella ripresa non riuscendo a recuperare il risultato.

PAREGGIO A RETI BIANCHE PER LA JUVENTUS UNDER 15

PERLA DI TONGYA: LA JUVENTUS UNDER 16 BATTE LA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.