Petrelli alla Reggina, è ufficiale: i dettagli dell'operazione dell'ex Juve
Connettiti con noi

Juventus U23

Petrelli alla Reggina, è ufficiale: i dettagli dell’operazione dell’ex Juve

Pubblicato

su

Petrelli alla Reggina, è ufficiale: i dettagli dell’operazione dell’ex Juve, passato a titolo definitivo al Genoa in questo gennaio

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Reggina ha reso noto l’arrivo in prestito di Elia Petrelli dal Genoa. L’attaccante vestirà amaranto fino al termine della stagione. Secondo cambio di casacca per il classe 2001 in questo calciomercato di gennaio, visto il precedente passaggio dalla Juventus U23 al Grifone. Di seguito riportato il comunicato.

«Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il CFC Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli. L’attaccante si trasferisce in riva allo Stretto a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021. Indosserà la maglia numero 11. Nato a Cesena il 15 giugno 2001, Elia cresce calcisticamente nel settore giovanile del Cesena. Le spiccate doti fisiche, unite ad un ottimo fiuto per il gol, attirano le attenzioni della Juventus, che ne rileva il cartellino. Petrelli si disimpegna nel ruolo da centravanti dall’Under 16 all’Under 23, vincendo un titolo di capocannoniere con l’Under 17 (23 reti). Nella stagione in corso, nel girone A di Serie C, l’attaccante ha messo a segno 5 reti e fornito 4 assist in quindici apparizioni. Da oggi Elia entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va un caloroso benvenuto!».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.