Petrelli saluta Bandeira: «Firmerei per ritirare la maglia numero 2» - FOTO
Connettiti con noi

Primavera

Petrelli saluta Bandeira: «Firmerei per ritirare la maglia numero 2» – FOTO

Pubblicato

su

Elia Petrelli saluta Bandeira, terzino che dalla Juve Primavera è passato all’Amiens. Le parole dell’attaccante bianconero

Tanti i movimenti che hanno interessato le giovanili della Juve in questa sessione invernale di mercato. Oggi i bianconeri hanno concluso l’affare che porta Bandeira, terzino della Primavera (a volte aggregato anche con l’Under 23) all’Amiens in prestito. Elia Petrelli, sui social, ha voluto salutare il compagno.

«A presto fratellino, ti voglio bene! In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Firmerei per ritirare la maglia numero 2 della Primavera» ha scritto l’attaccante bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.