Petronella Ekroth: «Continuiamo ad andare avanti» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Petronella Ekroth: «Continuiamo ad andare avanti» – FOTO

Pubblicato

su

Petronella Ekroth, giocatrice delle Juventus Women, ha postato su Instagram una foto dove invita le bianconere a non arrendersi

La sconfitta per 1-0 contro il Brondby brucia ancora. Petronella Ekroth, in un post su Instagram, ha voluto dare un messaggio alle compagne e ai tifosi con una frase che invita tutti a guardare avanti e non mollare.

Questa la traduzione: “Anche se è difficile, non guardarti indietro, non stai andando da quella parte. Solo perché il passato non è andato come volevi, non significa che il futuro non possa essere migliore di quello che immagini. Continua ad andare avanti. Il futuro è nella tua potenza”.

https://www.instagram.com/p/BoPK2bzBvHx/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.