Peyraud-Magnin: «È stato facile diventare leader della Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin: «È stato facile diventare leader della Juventus Women»

Pubblicato

su

Pauline Peyraud-Magnin ha parlato in conferenza stampa alla fine di Juventus Women-Koge. Le sue dichiarazioni

(inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Pauline Peyraud-Magnin ha parlato in conferenza stampa alla fine di Juventus Women-Koge.

PARTITA – «Abbiamo dato prova di maturità, all’andata ci hanno preso alla sprovvista. Siamo entrate in campo più determinate e serie. Alla fine ce l’abbiamo fatta con un clean sheet».

LEADER – «Pian piano mi sono integrata. Mi hanno chiesto di assumere questo ruolo, come portiere devo farlo perché vedo tutto. Parlo molto e sono così di carattere. Non è stato difficile diventarlo alla Juve».

DIFFICOLTA’ – «L’inizio è stato faticoso perché il calendario non era una passeggiata. Siamo passati dagli Europei alle fasi preliminari della Champions. Sono arrivate delle giocatrici nuove e ci stiamo dando da fare».

MIGLIORARE – «Cerchiamo di mettere un pezzettino in più ogni anno. La perfezione non esiste, la Champions è diversa dal campionato. Oggi siamo state grandi contro una grande squadra, continuiamo a migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.