Peyraud-Magnin: «Contro il Barça partita difficile, ma c'è un lato positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin: «Contro il Barcellona partita difficile, ma c’è un lato positivo» – FOTO

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin: «Contro il Barcellona è stata una partita difficile, ma bisogna guardare questo lato positivo»

Attenta e lucida l’analisi post Barcellona del portiere delle Juventus Women Pauline Peyraud-Magnin. L’estremo difensore delle bianconere ha commentato quella che è stata la difficile partita del Trofeo Gamper, evidenziando un aspetto che potrà servire per il futuro. Di seguito le sue parole postate sul suo profilo Instagram.

«È stata una partita difficile, ma bisogna sempre vedere il lato positivo. Questa partita ci ha permesso di misurarci con le campionesse d’Europa, ma anche di imparare dai nostri errori e di poter lavorare per correggerli. C’è ancora molta strada da fare, ma torneremo più forti. La mia prestazione non è stata all’altezza dei nostri colori, volevo fare meglio, ci sono giorni in cui le cose riescono meglio e altri no, ma bisogna trasformare le giornate più negative in giornate in cui si impara dai propri errori. Sono orgogliosa di far parte di questa squadra e lavorerò sempre in modo che io possa sempre fare meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.