Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin a JTV: «Così possiamo vincere contro il Lione»

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin, portiere della Juventus Women, ha presentato la sfida di Women’s Champions League col Lione. Le dichiarazioni

Peyraud-Magnin ha parlato ai microfoni di JTV per presentare la sfida di Women’s Champions League col Lione, sua ex squadra.

Le dichiarazioni del portiere della Juventus Women.

RITORNO IN FRANCIA – «Sono molto contenta di tornare in Francia, soprattutto a Lione, al città dove sono nata. Ad affrontare la squadra che mi ha lanciato e nella quale ho giocato per molti anni. Provo qualcosa di forte perché domani (oggi ndr) la mia famiglia e i miei amici saranno allo stadio, a fare il tifo per me. E’ qualcosa che fa la differenza».

LA PREPARAZIONE VERSO IL LIONE – «Ci siamo preparate come facciamo da inizio anno. Abbiamo lavorato molto con l’allenatore e con tutto lo staff. Siamo cresciuti tutti insieme. E oggi siamo qui, in questo bellissimo stadio. E’ la dimostrazione che alla fine il lavoro paga».

CHE PARTITA SARA’ – «Spero che sarà una bella partita per entrambe le squadre. E spero che vinceremo noi».

CONSIGLI SUL LIONE – «Non le conosco così bene perché ho lasciato il Lione molto tempo fa. Guardo i video, come le altre. Ma una partita dura 90 minuti, non si sa mai cosa può succedere».

COSA FARE PER QUALIFICARSI – «Spero che domani (oggi ndr) potremo ottenere la qualificazione. Che faremo una grande partita e che giocheremo da squadra. E’ questa la cosa più importante per me».

SCRIVERE LA STORIA – «Prima di tutto pensiamo a domani (oggi ndr), non mettiamo il carro davanti ai buoi. Prima giochiamo la partita, poi tireremo le somme. Pensiamo ad una cosa alla volta».