Juventus Women, quiz a Peyraud-Magnin sul Lione: le rivelazioni - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, quiz a Peyraud-Magnin sul Lione: le rivelazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women, quiz a Peyraud-Magnin…sul Lione: le parole del portiere verso la sfida di Champions League – VIDEO

Un quiz per conoscere meglio il Lione e Lione, a due giorni dalla sfida di Women’s Champions League, con chi conosce bene la squadra e la città: Peyraud-Magnin.

E’ quello che ha proposto la Juventus Women al suo portiere francese attraverso una serie di domande simpatiche e curiose.

Il portiere bianconero ha svelato alcune curiosità sulla città e la sua storia, oltre a quelle riguardo la squadra. E sul suo passato al Lione.

«Quando giocavo nel Lione, ho vissuto tre finali di Champions League. Due nella mia prima esperienza, una nella seconda». Sono arrivato nella stagione 2004/2005 e in quell’anno il nome della squadra è passato da FC Lyon a Olympique Lionnais».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.