Peyraud-Magnin: «Il pari col Chelsea per me ha un significato importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin: «Il pareggio col Chelsea per me ha un significato importante»

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin: «Il pareggio col Chelsea per me ha un significato importante». Le dichiarazioni del portiere della Juventus Women

Pauline Peyraud-Magnin ha parlato ai microfoni della Uefa dopo il pareggio col Chelsea.

CHELSEA – «Siamo venute qui, consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo fatto un buon lavoro. Fare 0-0 col Chelsea, una delle finaliste della Champions League della scorsa edizione. Sono molto contenta.  Per me ha un significato particolare, ho giocato nell’Arsenal. Per me era importante che venissimo qui e ottenessimo un buon risultato per il prosieguo della partita».

SERVETTE – «In Champions League si giocano sempre partite importanti, non si possono mai prendere alla leggera. Questo vale ancora di più contro squadre come il Servette. Dovremo conquistare i tre punti, che sono fondamentali.  per passare al turno successivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.