Peyraud-Magnin: «Sappiamo come battere la Roma. La Juventus Women ha voglia di riscatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin: «Sappiamo come battere la Roma. La Juventus Women ha voglia di riscatto»

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin: «Sappiamo come battere la Roma. La Juventus Women ha voglia di riscatto». Le parole del portiere francese

Pauline Peyraud-Magnin ha parlato a Tuttosport in vista della finale di Coppa Italia tra Juventus Women e Roma.

FINALE DI COPPA – «Sarà una partita molto importante, come tutte le altre. Certo, il fatto che metta in palio un trofeo la rende speciale per la storia del club, che mai da quando ha inaugurato il settore femminile ha chiuso una stagione senza alzare almeno un trofeo. Cosa serve? Segnare un gol in più di loro e, dal mio punto di vista, non subirne! Seriamente, non dovremo farci prendere dall’agitazione: abbiamo voglia di riscatto e abbiamo già dimostrato di sapere come si fa a battere la Roma».

SFAVORITE – «Come diciamo in Francia, le finali non vanno giocate, vanno vinte. Certo che questo aspetto può essere uno stimolo, ma io credo che anche per quanto visto nei tanti scontri diretti di questa stagione non ci sia un favorito». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.