Pfattner: «Firmare per la Juve è il sogno di ogni ragazzina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pfattner: «Firmare per la Juve è il sogno di ogni ragazzina. Alla me più giovane direi ‘Ce l’hai fatta’»

Pubblicato

su

Elisa Pfattner, dopo la firma del primo contratto con la Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni

Elisa Pfattner ha parlato a Juventus TV dopo la firma del primo contratto da professionista con la Juventus Women.

PRIMO CONTRATTO«Ero molto emozionata. Ho parlato subito con i miei, gli ho raccontato quello che mi è stato detto. Anche loro erano orgogliosi di me. È il sogno di ogni ragazzina firmare per la Juve un contratto professionistico. Ero molto molto felice quando ho firmato: ero in una stanza con la mia procuratrice e il direttore Braghin. Ho sentito la fiducia che hanno nei miei confronti».

COSA DIREBBE ALLA PICCOLA ELISA«Le direi ‘Ce l’hai fatta’. Ricordo una volta, avevo 9 anni, mi sono fatta un documento su Word con il contratto mio con il Sudtirol, che ora gioca in quarta Categoria. Questo era il mio sogno, quindi essere arrivata in Serie A è una sensazione incredibile».

CONSIGLI ALLE PIU’ GIOVANI «Di focalizzarsi su quello che sta arrivando. Loro hanno le doti per arrivare in prima squadra. È solo una questione di testa».

PICCINI – «È stata importante perché fin dal primo momento mi ha dato la fiducia in modo che io potessi fare qualcosa di grande. È stata come una seconda mamma».

OBIETTIVO CON L’UNDER 19 «Vincere lo Scudetto. Siamo su un’ottima via, siamo seconde in classifica, spero di esserci nonostante il mio infortunio. Abbiamo la testa solo lì, ci prepariamo e possiamo anche vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.