Pharrell Williams sulla quarta maglia Juve: «Storia plasma il futuro»
Connettiti con noi

News

Pharrell Williams sulla quarta maglia Juve: «Storia plasma il futuro»

Pubblicato

su

Pharrell Williams, ideatore della quarta maglia Juve: «La storia è ciò che plasma il futuro e, a volte, per guardare avanti, prima dobbiamo guardare indietro»

Pharrell Williams, artista di fama internazionale, è stato il protagonista assoluto nella creazione della quarta maglia della Juve. Il musicista, tramite il sito della Juve, ha spiegato il messaggio che porta il kit Human Race:

«La storia è ciò che plasma il futuro e, a volte, per guardare avanti, prima dobbiamo guardare indietro. La parte più importante del processo di creazione di questa collezione è stata l’apprendimento delle eredità di ogni club e di come ogni momento decisivo della loro storia fosse catturato e preservato da una prospettiva di design. Ciascuna delle nuove maglie è il simbolo dell’eredità dei cinque club e una vera celebrazione dell’universalità dello sport».

LEGGI ANCHE: Quarta maglia Juve: anche felpa e pantaloni by Pharrell – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.