L’ex obiettivo Juve verso il West Ham: arriva la conferma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’ex obiettivo Juve verso il West Ham: arriva la conferma

Pubblicato

su

Pep Guardiola ha parlato del futuro di Kalvin Phillips che è sempre più vicino al West Ham come ha confermato Pep Guardiola

Kalvin Phillips sembrava vicino alla Juve, ma alla fine i bianconeri hanno abbandonato la pista che porta al centrocampista del Manchester City. Adesso il giocatore è sempre più vicino al West Ham come ha confermato Pep Guardiola.


PHILLIPS – «Non è ancora chiusa: ha viaggiato ieri per sostenere le visite mediche ma il trasferimento non è ancora del tutto completato. Andrà in prestito per sei mesi e spero che giochi i minuti che merita e che io non potrei dargli. L’ho detto tante volte, è un essere umano e un calciatore eccezionale, altrimenti non farebbe parte della Nazionale. Spero che possa dimostrare quello che vale veramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.