Phillips Juve, anche il City dice sì! Resta solo una cosa da definire
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Phillips Juve (CorSport), anche il City dice sì! Resta solo una cosa da definire

Pubblicato

su

Phillips Juve, anche il Manchester City dice sì al prestito del giocatore inglese: ora rimane una cosa da dover definire

Il Corriere dello Sport va in controtendenza rispetto agli altri quotidiani e parla di come, tra Kalvin Phillips e la Juve, sia ormai cosa fatta. L’inglese avrebbe vinto le sue resistenze, dicendosi stuzzicato dall’idea di poter vestire la maglia bianconera già a gennaio.

Anche il Manchester City, dal canto suo, sarebbe convinto della bontà dell’operazione, ma resta da definire se, nell’accordo, sarà presente un diritto/obbligo di riscatto o meno. Da Torino, ormai, sembrano però aver scelto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.