Triestina, Piacentini: «Pecorino? Se non segnano è sempre bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Triestina, Piacentini: «Pecorino? Se non segnano è sempre bene»

Pubblicato

su

Matteo Piacentini, difensore della Triestina, ha parlato dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen: le sue dichiarazioni

Matteo Piacentini, difensore della Triestina, ha parlato dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen.

PERIODO MIGLIORE – «Stiamo facendo sempre meglio, siamo sempre più compatti e i risultati si vedono. Buona partita oggi».

INSERIMENTO CON I NUOVI – «Da una parte è stato strano, ma i ragazzi sono stati bravissimi a farmi sentire subito parte del gruppo. Mi hanno accolto bene anche non conoscendoci».

MIGLIORAMENTO IN DIFESA – «Ci sono aneddoti che si raccontano ma il merito è di tutti che si sacrificano a partire dagli attaccanti fino agli esterni che si abbassano sempre e ci danno una grande mano».

APPORTO DEI TIFOSI – «Si sentono, specialmente quando attaccava la Juve. Ci danno una mano sempre».

SFIDA CON PECORINO – «Se l’attaccante non segna per il difensore è una buona giornata, meglio ancora se finisce a rete inviolata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.