Piacenza, Franzini: «La qualità di Pereira è impressionante»
Connettiti con noi

Juventus U23

Piacenza, Franzini: «Pereira è impressionante»

Pubblicato

su

Il tecnico del Piacenza ha parlato dopo la sfida contro la Juventus U23. Le dichiarazioni nel post gara di Arnaldo Franzini

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria con la Juventus U23, Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza capolista, ha analizzato in questi termini il match. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

IL MATCH – «Vincere non è mai semplice, siamo stati bravi ad aspettarli. La Juventus U23 ha tanti giocatori tecnici come Pereira o Kastanos. Potevano anche metterci in difficoltà dal punto di vista fisico ma siamo stati bravi. Loro hanno nel DNA di attaccare e non avere alcun tipo di timore. Fortunatamente ci hanno concesso qualche occasione da gol».

CALENDARIO – «Io credo che il fatto di aver giocato poche partite ci abbia aiutato. Abbiamo avuto più tempo per allenarci. È anche vero che ci sono squadre come Pro Vercelli ed Entella che devono recuperare molte partite e possono rientrare in corsa».

JUVENTUS U23 – «Loro non sono cinici ma hanno grande qualità. Basti guardare la traversa colpita da Pereira. La Juve in casa aveva perso solo con l’Alessandria».

PEREIRA – «Toure dal punto di vista fisico e di esperienza si vede che ha già giocato ad alti livelli, ed anche Kastanos. Ma dal punto di vista qualitativo Pereira è impressionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.