Pianese, l'agente di Udoh: «Ha il Coronavirus ma ora sta bene»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pianese, l’agente di Udoh: «Ha il Coronavirus ma ora sta bene»

Pubblicato

su

L’agente di Udoh, giocatore della Pianese, conferma che il suo assistito ha il Coronavirus, ma fa sapere che sta bene

Il giocatore di Serie C che ha contratto il Coronavirus è King Udoh, che milita nella Pianese. A parlare della malattia è Daniel Piconcelli, suo agente, a Tuttoc.com.

Il procuratore ha dichiarato: «Da più parti è uscito il suo nome legato al Coronavirus e confermo: ho scoperto il tutto solo di pomeriggio essendo a Zanzibar. Il ragazzo è clinicamente guarito, non ha più febbre. Sul Coronavirus c’è dell’allarmismo incredibile che non va bene, credo che si stia esagerando. Siamo in stretto contatto con King e la sua famiglia: è tranquillo e sereno. Dopo essersi sentito male e viste le notizie in TV, ha deciso di controllarsi. Così gli è stato fatto il tampone e ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Ma adesso sta bene, è in osservazione nel reparto infettivi a Siena. Gli fa onore l’aver pensato alla squadra e ai compagni: temeva di infettare gli altri e per questo si è subito mosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.