Pianese, tre calciatori e un collaboratore affetti da Coronavirus: la nota
Connettiti con noi

Juventus U23

Pianese, tre calciatori e un collaboratore affetti da Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

La Pianese comunica che tre calciatori e un collaboratore del club sono affetti da Coronavirus. Il comunicato ufficiale

Dopo il caso di Udoh, la Pianese comunica che anche altri due giocatori e un collaboratore hanno contratto il Coronavirus. Il club senese ha dato la notizia attraverso un comunicato stampa: la scorsa domenica, la squadra ha affrontato la Juventus Under 23 in campionato.

«Dopo aver attuato tutte le indicazioni del Ministero della Salute e aver provveduto a richiedere il tampone di controllo su calciatori, tecnici, dirigenti e collaboratori che avevano accusato sintomi influenzali, l’U.S. Pianese comunica notizie positive sullo stato di salute dei propri tesserati e procede con l’ottemperamento delle disposizioni ufficiali. Al momento i soggetti contagiati sono quattro, tre calciatori e un collaboratore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.