Coronavirus Pianese: svelato il nome del calciatore positivo

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

È stato rivelato il giocatore positivo al Coronavirus che milita nella Pianese: a svelarlo il compagno di squadra Antonio Romano

King Udoh è il giocatore della Pianese positivo al Coronavirus. L’italo-nigeriano è un prodotto del vivaio Juve, avendo fatto la trafila dall’Under 17. A svelarlo il compagno di squadra Antonio Romano, compagno di squadra, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

ROMANO«Sono a Napoli per un problema alla caviglia e mi sono curato in Campania. Stamattina avevo preparato tutto per partire, alle 8:30 mi hanno chiamato per dire di non partire perché il tampone di King Udoh è risultato positivo. Mi sono allarmato per il mio compagno di squadra, ma sono rimasto qui. King Udoh risiede a Milano, temo sia stato contagiato lì. Al momento la società si sta occupando del ragazzo, come giusto che sia, a noi non è stato comunicato ancora nulla. Ho provato a chiamarlo, ma non mi risponde. Per adesso l’attività è sospesa, aspettiamo notizie dalla società, a qualcuno è stato consigliato di non uscire di casa per la sicurezza propria e degli altri».

Condividi