Pianese, Masi: «Contro la Juventus U23 sfida storica: sarà stimolante»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pianese, Masi: «Contro la Juventus U23 sfida storica: sarà stimolante»

Pubblicato

su

Mister Masi parla della sfida di domani contro la Juventus U23. Le parole del tecnico della Pianese sulla gara di Lega Pro

Marco Masi, tecnico della Pianese, parla alla vigilia della sfida contro la Juventus U23, che si giocherà domani, a Grosseto alle ore 15:00.

JUVENTUS UNDER 23 «Contro la Juventus Under 23 è una partita storica per tutto il nostro ambiente, perché affrontiamo, anche se è una selezione Under 23, una società blasonata: per la Pianese sarà stimolante confrontarsi contro una realtà importante come quella della Juventus. Cercheremo ci contrapporci in maniera adeguata, sperando di portare a casa un risultato positivo. Da parte nostra ci saranno tre ex come Udoh, Montaperto e Vitali e per loro sarà sicuramente uno stimolo in più affrontare una squadra che li ha visti crescere: può essere veramente qualcosa che ti dà la spinta per far vedere che sei cresciuto e che sei pronto per questa categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.