Pianese, un giocatore affetto da Coronavirus: primo caso nel calcio
Connettiti con noi

Juventus U23

Pianese, un giocatore affetto da Coronavirus: primo caso nel calcio

Pubblicato

su

Pianese, un giocatore affetto da Coronavirus: primo caso nel calcio. Il calciatore aveva saltato l’ultima partita con la Juventus U23

Primo caso di Coronavirus nel calcio: un giocatore della Pianese, ultima avversaria della Juventus U23 nel girone A di Serie C, è stato colpito dall’ormai celebre agente patogeno.

Il calciatore, racconta Gazzetta, è stato trasferito nella presso il policlinico le Scotte di Siena dopo aver ricevuto l’esito del tampone. Quest’ultimo, in ogni caso, non era sceso in campo nell’ultima partita con la Juventus U23 avendo accusato dei sintomi influenzali, anche se aveva regolarmente pranzato con la squadra. Attualmente il giocatore pare guarito, ma per precauzione la Pianese ha annullato l’allenamento odierno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.